Sabato 28 settembre: itinerari accessibili alle persone sorde a Asolo, in Veneto, la città dai cento orizzonti

Nell’ambito del Progetto AccessibItaly l’Ente Nazionale Sordi - Onlus, in collaborazione con il Club de I Borghi più Belli d'Italia , organizza e promuove una giornata alla scoperta di uno dei Borghi più Belli d’Italia: Asolo, in provincia di Treviso, Veneto. 

Sabato 28 settembre 2019 accompagnati da guide professioniste, scopriremo insieme ricchezze, curiosità, sapori, memorie e bellezze del borgo di Asolo, dove i luoghi della natura e le opere dell'uomo convivono in armonia. Tutte le attività saranno rese accessibili grazie al servizio di interpretariato LIS/ITA.

La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria! Troverete il programma della giornata e il modulo necessario (iscrizione, liberatoria uso immagini e privacy) per partecipare qui sotto.

Il modulo andrà mandato all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

https://progetti.ens.it/component/content/article/9-progetto-accessibitaly/33-alla-scoperta-di-asolo-visite-guidate-e-attivita-didattiche-accessibili-per-adulti-e-bambini-sordi?Itemid=101

Allegati:
Scarica questo file (Modulo_iscrizione_ASOLO.pdf)Modulo_iscrizione_ASOLO.pdf[ ]346 kB