SPOT TESSERAMENTO Soci EFFETTIVI - € 100,00=(cento/00)

I maggiori di età, affetti da sordità congenita o acquisita durante l’età evolutiva che abbia impedito il normale apprendimento della lingua parlata riconosciuti sordi ai sensi della L. 381/70 e s.m.i.

Soci AGGREGATI
Rappresentanti legali dei minori e degli interdetti giudiziali affetti da sordità congenita o acquisita durante l’età evolutiva che abbia compromesso il normale apprendimento della lingua parlata riconosciuti sordi ai sensi della L. 381/70 e s.m.i. - € 10,00 =(dieci/00)

Persone colpite da sordità profonda a qualsiasi età - € 100,00 = (cento/00)

Soci SOSTENITORI - € 50,00 = (cinquanta/00)
Coloro che condividono le finalità e gli obiettivi dell'ENS e contribuiscono economicamente alle sue attività

I soci effettivi e aggregati, ai sensi dell’art. 15 dello Statuto ENS, possono versare la quota associativa annuale esclusivamente attraverso la delega INPS o, in alternativa, mediante bollettino postale su conto corrente postale della Sede Centrale o con bonifico bancario su conto corrente dedicato della Sede Centrale.

per  maggior informazioni, gli interessati possono rivolgersi alla sede ENS della propria residenza.

COMUNICATO

Il Presidente ENS di Padova comunica ai soci che possono ritirare la tessera associativa ENS 2018, a partire dal 23 gennaio 2018 (per i soci con delega INPS) e dal 05 febbraio 2018 (per i soci che versano la quota tramite bonifico entro il 31 gennaio 2018).

Le tessere saranno consegnate nei seguenti giorni e orari, ogni martedi è giovedi dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

ATTENZIONE: non verranno più accettate le deleghe, tranne in casi eccezionali (malattia, impossibilità a venire all'ENS, etc.).