Siamo lieti di comunicarVi che la nostra Sezione ha aderito al progetto denominato “Maddalene digital experience” del Teatro Stabile del Veneto – Teatro Nazionale, con il sostegno della Fondazione Cariparo, grazie al quale è stato possibile avviare un percorso che mira a trasformare la sala del Teatro Maddalene in un luogo d’incontro sempre più accessibile ed inclusivo.
Siete quindi invitati, al Teatro le Maddalene di Padova nei giorni 21 e 22 ottobre 2022, alle ore 20.30, allo spettacolo accessibile “Gl’innamorati”, un adattamento della commedia goldoniana a cura di Angela Demattè, per la regia di Andrea Chiodi e con la Compagnia Giovani del TSV; i partecipanti avranno accesso tramite app per smartphone e tablet che visualizza il testo dell’opera sincronizzato in tempo reale sui dispositivi degli spettatori. Su prenotazione, ad esaurimento, ci sarà la disponibilità di alcuni tablet per chi non fosse dotato di smartphone.
Il costo del biglietto è pari ad euro 10,00 per i soci ENS.
Per motivi organizzativi, gli interessati dovranno comunicare la propria adesione contattando la biglietteria del teatro inviando un’e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. fino ad esaurimento posti.
In allegato una breve nota sullo spettacolo “Gl’innamorati”.
Ringraziando per l’attenzione, porgiamo cordiali saluti.