Il Consiglio Regionale ENS Veneto comunica, in via ufficiale, che ai sensi dell’art.47 dello Statuto è convocato il Congresso Regionale ENS Veneto per il rinnovo degli Organi Sociali, in data 23 Ottobre 2021 a Castel D'Azzano (VR) presso la sala Santi del comune di Castel D'Azzano, siti in via Castello 26/A.
Si fa presente che l'avvio alle candidature sono già aperte ed ai sensi dell’art. 48 dello Statuto ENS, dovranno essere presentate mediante PEC (Posta Elettronica Certificata) o mezzo equipollente (raccomandata A/R) nel termine perentorio di 20 giorni prima del Congresso Regionale, vale a dire entro e non oltre il 04 Ottobre 2021 al Consiglio Regionale ENS Veneto.
Per candidarsi, sono necessari dei requisiti previsti dall'art. 19 dello Statuto ENS, quale incolliamo qui un stralcio di riferimento: "Per la carica di Presidente Regionale e Consigliere Regionale, l’aspirante dovrà aver svolto almeno per cinque anni incarichi dirigenziali elettivi in seno ai Consigli Provinciali.", questo vale a dire chi ha ricoperto ruoli dirigenziali dal 01.08.2015, mentre chi al 31.07.2015 ha maturato almeno quattro anni, può candidarsi.
Per le candidature inviate per PEC, l'indirizzo unico è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Invece per le candidature trasmesse a mezzo Raccomandata A/R farà fede il timbro postale di spedizione e la stessa dovrà essere inviata in busta al seguente indirizzo: Consiglio Regionale ENS Veneto, Via Castello 26/A, 37060 Castel D'Azzano (VR).