Cari Soci, a proposito del Raduno Regionale Ens Veneto del 29 giugno, iniziativa già a voi comunicata con email del 29 maggio e via social media, a cura del consiglio Regionale Veneto in collaborazione con Ens Vicenza, vi informiamo dell’importanza di questo raduno in cui oltre all’occasione per noi Sordi del Veneto di ritrovarci tutti insieme a scambiarci i saluti e chiacchierare in compagnia, ci sarà una importante dimostrazione di come contattare il 112 in caso di emergenza, che sia rivolta alle Forze di Polizia, ai vigili del fuoco o all’Assistenza  Sanitaria ( Pronto Soccorso o Guardia medica). Per chi ha bambini nel pomeriggio c’è l’attività ricreativa organizzata dai ragazzi del CGSI del Veneto. Si ricordano le iscrizioni allegate alla mail del Consiglio Regionale Veneto con richiesta alla partecipazione della formazione 112, alla scelta del pranzo classico o vegetariano ed al pranzo bambini, con scadenza 24 giugno. In occasione di questo evento, noi del Consiglio Provinciale di Padova abbiamo pensato ai nostri Soci che hanno  piacere di partecipare, ma hanno difficoltà per la distanza. Sara’ messo a disposizione un pullman, del costo di 10 euro a testa, in cui verranno inseriti per primi  i soci anziani con difficoltà di deambulazione, e con problemi di guida, che siano dovuti alla vista, o all’età. Se avanzano posti, verranno inseriti anche altri Soci che sono auto minuti ma preferiscono il viaggio in pullman, in cui faranno fede le  prime iscrizioni pervenute. La scadenza per iscriversi ai posti in pullman e’ sempre entro il 24 giugno. La partenza e’ alle ore 8 davanti alla sede Ens di Padova in via Cadorna  26, ed il ritorno a Padova alle ore 17,30. I soci che hanno difficoltà per il pagamento o per inserire le iscrizioni della partecipazione al Raduno Regionale Veneto del 29 Giugno, oppure anche per l’iscrizione ed il pagamento del pullman, possono passare nei nostri uffici dell’Ens di Padova, il martedì ed il giovedì dalle 15,30 alle 19.00.

Allegati:
Scarica questo file (SP PADOVA - RADUNO REGIONALE 2_compressed (1).pdf)Locandina[ ]139 kB